Riferimento pratica @@REF_ID@3f93693d227762816b@REF_ID@@
Gentile Alessandro,
La ringraziamo per la sua segnalazione e per la fiducia dimostrata negli anni verso il servizio bikeMi.
Confermiamo che il nostro personale monitora e manutiene regolarmente la stazione 129. Purtroppo, atti vandalici imprevedibili agli stalli o alle biciclette possono compromettere il corretto funzionamento del sistema di aggancio allo stallo, influenzando la corretta chiusura del noleggio.
Proprio per questo motivo, raccomandiamo sempre di assicurarsi che la luce dello stallo diventi fissa e di consultare la notifica in App che segnala la chiusura del viaggio. Qualora ciò non avvenga, è sempre possibile spostare la bicicletta su un altro stallo o in un’altra stazione, provvedendo a segnalare immediatamente il disagio tramite App, e-mail o call center, consentendo al team bikeMi di intervenire con maggiore tempestività, evitando conseguenze sull’utenza o sul servizio.
La segnalazione di un problema trascorse diverse ore, rende difficoltosa la verifica di quanto accaduto e comporta un disagio generale in termini di disponibilità del servizio, in quanto la bicicletta non è utilizzabile da altri utenti abbonati.
Informiamo che, in caso di segnalazione telefonica, l'operatore del call center si limita a raccogliere e riassumere il contenuto della conversazione, non può garantire circa l'esito delle ricerche che vengono avviate dal momento della segnalazione.
Comprendendo comunque un possibile disagio, e nonostante la segnalazione tardiva del problema rilevato, eravamo già intervenuti annullando le tariffe extra maturate, che quindi non saranno addebitate.
Saremo lieti di riattivarle il servizio in data 18/05/2025.
Con i nostri più cordiali saluti,
Customer Care BikeMi
Serena
Support team bikeMi
Vai all'Help Center
Il Tue, Apr 29, 2025 a 19:30 PM, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
This email has been received from an external source – please review carefully before clicking on any links or opening attachments.