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sospensione utenza causa fatture mai arrivate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Buongiorno in Gennaio 2023 l'utenza telefonica è stata bloccata a causa del mancato pagamento di 5 fatture mai arrivate via posta. Abbiamo interpellato il 159 e mio figlio ha scaricato le fatture dal sito internet e pagate tutte tramite carta di credito. Ci è stato detto che Wind Tre non è responsabile della mancata spedizione/ recapito delle Fatture via posta.Ma abbiamo avuto dei riaddebiti (3,94 €) per macato pagamento delle fatture ed anche un addebito per Contributo Riattivazione Linea di 12,13. Sono qui a chiedere un rimborso di tali riadebiti, causati da un disservizio non a me imputabile.Cordiali salutiLaura Cossi

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

10/07/2023

Buonasera, come scritto in precedenza mi sono stateaddebitate spese per la riapertura della linea telefonica che era stata chiusa dato che le fatture non essendo mai arrivate non erano state pagate(metodo di pagamento bollettino postale).Cordiali saluti


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