indietro

Sostituzione 2 top bancone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Conforama

06/03/2023

Buongiorno ho acquistato il bancone a marzo 2022, mi è stato consegnato sbagliato il 2 maggio 2022, hanno voluto subito il saldo di tutta la fattura. Finalmente a dicembre 2022, dopo vari reclami, è arrivato l'ordine di sostituzione ed aimè ancora sbagliate le misure!! ...ora passati 3 mesi siamo ancora in attesa dei 2 top da sostituire. È un anno che stiamo andando avanti con reclami con mail al centro assistenza conforama e la risposta è sempre la stessa, è in ordine a giorni arriva. Stufa dell'attesa e del danno morale creato, passo la pratica ad Altroconsumo per provvedere con Avvocati al danno creato. Cordialmente Mauro La Cecilia

Messaggi (3)

Conforama

A: M. L.

07/03/2023

Buongiorno Signor La Cecilia,gentilmente mi potrebbe indicare a quale punto vendita fa riferimento?La ringrazio molto,EleonoraWeb Shop Teamwww.conforama.it

M. L.

A: Conforama

07/03/2023

Conforama di Trezzano sul Naviglio Milano

M. L.

A: Conforama

10/03/2023

Buongiorno sto aspettando una vostra risposta da 3gg, se entro oggi non ho risposta, Chiudo il reclamo e passo la pratica al legale.SalutiMauro La Cecilia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).