indietro

Sostituzione Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. P.

A: CITROEN

18/05/2024

Buongiorno ho ricevuto una raccomandata in data 13/05/2024 che mi informava che l'airbag della mia Citroen C3 andava sostituito. A fronte di questo ho attivato subito la procedura e ad oggi ancora non ho ricevuto il famoso codice che doveva arrivare entro 48 ore e ho anche scoperto che non è prevista alcuna macchina sostitutiva (e magari visto il numero delle persone interessate può essere comprensibile) ma non è prevista nemmeno alcuna macchina a noleggio . Leggendo le varie segnalazioni scopro che probabilmente ci verranno mesi per riuscire a chiudere la vicenda. La cosa più inquietante è che dovevo vendere la macchina in questi giorni per usufruire degli incentivi statali e di fatto la macchina è INVENDIBILE oppure gravemente svalutata. Tengo a precisare che la vettura mi serve per lavoro e che ho un minore con patologia che necessita di frequenti interventi in ospedale . Tutto questo è inaccettabile ed è inaccettabile che l'azienda possa procedere in questa maniera senza che nessuno intervenga. P.P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).