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Sostituzione articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MONDO CONVENIENZA

17/01/2023

Ho ricevuto la cucina il 29 novembre, ho telefonato all'assistenza il 30 novembre per elencare le cose da sostituire, perché danneggiate, tra cui il tavolo saturno.La persona che mi risponde prende nota, ripetendomi l'elenco delle cose, compreso il tavolo. Mi contatta successivamente l'assistenza e mi fissa l'appuntamento per il 4 gennaio.Il 4 gennaio, mezz'ora prima dell'appuntamento mi contattano per dirmi che è disponibile solo 1 anta, che mi arriva rovinata e se la riportano.La persona che viene a casa mi rifà l'elenco delle cose che devono essere sostituite, tra le quali non risulta il tavolo...mi apre la segnalazione, vengo contattata ieri e mi viene detto che è passato troppo tempo e il tavolo non può essere sostituito!A questo punto io chiedo la registrazione della chiamata del 30 novembre, in cui io sono certa di aver parlato del tavolo, perché non è possibile che per colpa dell'incapacità di una persona che lavora per voi io debba rimetterci il tavolo.Ho già avuto lo stesso problema con delle sedie, che ho dovuto vendere su internet, imballate, mai montate, perdendoci 40 euro.


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