indietro

Sostituzione box ma problema ripresentato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

A. B.

A: PERMAFLEX

14/06/2024

Buongiorno, in riferimento al n.caso 08757296 vi comunico di essere di nuovo in attesa di intervento e/o sostituzione del materasso e della rete. A seguito della sostituzione del box avvenuta in data 26/07/2023 dopo qualche mese si è ripresentato il problema dell'affossamento del materasso certificato con foto. Ho nuovamente contattato il centro assistenza che sempre tramite whatsapp al numero 3460838913 per poter aprire la pratica di assistenza ha voluto le foto della rete, poi ha voluto le foto del materasso sfoderato, poi ha detto che sembrando il problema della rete, ha voluto le foto della rete con l'asta sopra. Dall'ultima foto che ho inviato in data 10/05/2024 non mi hanno più risposto ed il negozio Montella prisma arredo 84091 non mi forniscono assistenza. Ad ogni modo se il problema è della rete voglio che venga cambiata la rete ed il materasso anche visto che ormai è affossato e non ci si può dormire. Cod CLT 00024368 Brunetti Assunta e Ator Antonio rec 3387987337 e 3383533213

Messaggi (2)

PERMAFLEX

A: A. B.

18/06/2024

Gentilissimi buongiorno, in merito alla pratica in oggetto, al fine di ricercare sempre la massima soddisfazione dei nostri clienti, confermiamo la nostra disponibilità a sostituire sia rete che materasso. attendiamo vostra gentile risposta Cordiali saluti Ufficio Assistenza Permaflex info@permaflex.it Questo messaggio contiene informazioni riservate; Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali.

A. B.

A: PERMAFLEX

18/06/2024

Grazie per la risposta... Ho già ricevuto anche messaggio whatsapp. Vi auguro buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).