Buongiorno,
a novembre'23 abbiamo acquistato un trasporto traghetto A/R da Genova a Porto Torres, partenza 12/07, rientro 27/07 ore 00.00 (anzichè 02.30 del 28/07, da loro modificato) per 2 persone con cabina e auto.
In data 09/07 la compagnia ha avvisato che la nave sarebbe partita alle 20.00 anzichè alle ore 18.30. Non abbiamo ricevuto nessuna altra comunicazione.
Il giorno 12/07, arrivati al porto, ci hanno inviato in biglietteria comunicandoci che eravamo in overbooking!
Nessuna cabina per noi (prenotata a novembre!), solo passaggio ponte con un buono di 30 eur/testa, dovremo richiedere il rimborso. Nessun avviso nei giorni precedenti.
In quei giorni avevo problemi di salute con forte sinusite, mal di testa e nausea, fiduciosa però di trascorrere la traversata tranquilla in cabina.
Abbiamo dovuto dormire per terra tutta la notte, non equipaggiati per affrontare una notte in una sala affollata da altre persone, al caldo soffocante in quanto l'aria condizionata era rotta (hanno usato soltanto ventole rumorossissime che muovevano l'aria).
Situazione inaccettabile, in biglietteria a Genova hanno avvisato che non potevano fare nulla. Il customer service non ha risposto al telefono.
Stessa sorte riservata anche ad altre persone.
Tra pochi giorni rientriamo e siamo già preoccupati che ci aspetti la stessa sorte!
Sono fiduciosa in un Vostro supporto per avere soltanto il servizio per cui abbiamo pagato.
Grazie
Laura Dezzana & Thomas Pinna