indietro

Sostituzione cabina con passaggio ponte

Chiuso Pubblico

Reclamo

L. D.

A: GRANDI NAVI VELOCI

23/07/2024

Buongiorno, a novembre'23 abbiamo acquistato un trasporto traghetto A/R da Genova a Porto Torres, partenza 12/07, rientro 27/07 ore 00.00 (anzichè 02.30 del 28/07, da loro modificato) per 2 persone con cabina e auto. In data 09/07 la compagnia ha avvisato che la nave sarebbe partita alle 20.00 anzichè alle ore 18.30. Non abbiamo ricevuto nessuna altra comunicazione. Il giorno 12/07, arrivati al porto, ci hanno inviato in biglietteria comunicandoci che eravamo in overbooking! Nessuna cabina per noi (prenotata a novembre!), solo passaggio ponte con un buono di 30 eur/testa, dovremo richiedere il rimborso. Nessun avviso nei giorni precedenti. In quei giorni avevo problemi di salute con forte sinusite, mal di testa e nausea, fiduciosa però di trascorrere la traversata tranquilla in cabina. Abbiamo dovuto dormire per terra tutta la notte, non equipaggiati per affrontare una notte in una sala affollata da altre persone, al caldo soffocante in quanto l'aria condizionata era rotta (hanno usato soltanto ventole rumorossissime che muovevano l'aria). Situazione inaccettabile, in biglietteria a Genova hanno avvisato che non potevano fare nulla. Il customer service non ha risposto al telefono. Stessa sorte riservata anche ad altre persone. Tra pochi giorni rientriamo e siamo già preoccupati che ci aspetti la stessa sorte! Sono fiduciosa in un Vostro supporto per avere soltanto il servizio per cui abbiamo pagato. Grazie Laura Dezzana & Thomas Pinna

Messaggi (1)

L. D.

A: GRANDI NAVI VELOCI

02/09/2024

Buongiorno, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra e nemmeno un rimborso, nè del costo della cabina, nè tantomeno un indennizzo per aver viaggiato senza il servizio per cui avevo pagato. dopo una notte insonne, buttati letteralmente per terra, il giorno dopo non siamo stati bene, con nausea, vomito e mal di testa ingestibili che ci hanno messo in grande difficoltà a guidare, provocato un notevole ritardo nel raggiungere il sud della Sardegna. Sono anni che viaggiamo con GNV e non abbiamo mai avuto problemi e questo è il trattamento che ci avete riservato: senza cabina e senza neanche avvisare. Attendiamo di ricevere un rimborso del costo della cabina e per il viaggio da incubo che ci ha rovinato una giornata intera delle nostre tanto sospirate vacanze Grazie Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).