indietro

Sostituzione Caldaia/Pompa di Calore (Superbonus 110%)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: SORGENIA

26/12/2022

Salve,dopo innumerevoli tentavi di ripristino del funzionamento della caldaia o pompa di calore da parte della ditta che ha curato l'installazione, continua a non funzionare come dovrebbe. L'installazione è avvenuta il 04.08.2021 tramite il Superbonus 110% e già dalle prime accensioni in autunno 2021 la caldaia con la pompa di calore annessa andava in blocco (codice errore: E26) con nessuna erogazione di acqua calda e caloriferi spenti. Visto le difficili situazioni che la mia famiglia continua a sopportare (svegliarsi al freddo, acqua fredda anche durante la doccia, continui e alternati blocchi anche durante il giorno) e visto gli interventi effettuati che non hanno risolto la problematica anche dopo mie 2 diffide CHIEDO in base all'art. 1490 c.c. che la caldaia e pompa di calore mi vengano sostituite e soprattutto capire chi debba farlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).