indietro

SOSTITUZIONE CON APPARECCHIO USATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Dyson

15/12/2022

Buonasera, inoltro questa mail a seguito della pratica aperta 07428970 e la precedente 07313543.A seguito della sostituzione per malfunzionamento dell'apparecchio nuovo da me comprato, ho ricevuto un altro apparecchio evidentemente non nuovo poichè pieno di polvere e graffi.Il pacco risulta in cattivo stato e alcuni adesivi di chiusura erano già aperti.Attendo vostro riscontro per la risoluzione di questo doppio caso di pessima assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).