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SOSTITUZIONE CONGELATORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: CANDY

12/03/2025

Buongiorno, il giorno 03/02/2025 ho aperto un ticket con l'assistenza candy in quanto ho acquistato da trony un congelatore non funzionante, purtroppo non ho potuto sostituire il prodotto direttamente dal venditore perchè lo ho installato solo dopo dieci giorni. Il giorno 06/02/2025 è intervenuto il tecnico che ha constatato che il congelatore aveva un problema non risolvibile e quindi andava sostituito. Il giorno 10/02/2025 il tecnico invia a candy la relazione con richiesta di sostituzione n°10958525, ancora ad oggi nonostante gli innumerevoli solleciti non ho avuto nessun riscontro sulla sostituzione. Cosa devo fare? come mi devo comportare?

Messaggi (3)

G. C.

A: CANDY

14/03/2025

Buongiorno, ho ricevuto una proposta di sostituzione con un articolo uguale, ho risposto alla mail accettandolo ma non ho ricevuto riscontro in merito alla data di consegna e al track di spedizione. RIF.PRATICA : 31028432 MATRICOLA : 37001582 23410295 Attendo vostro riscontro. Buona giornata Giorgio Cirronis

G. C.

A: CANDY

31/03/2025

Buongiorno, ancora ad oggi non ho ancora ricevuto il mio congelatore, mi dicono sia partito da Varese il 19 , ma ancora non è arrivato il track non è mai stato aggiornato dal 18. Cosa posso fare?

G. C.

A: CANDY

02/04/2025

Buongiorno, non ho ancora avuto un riscontro sulla sostituzione del congelatore ID : 0006777126


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