indietro

sostituzione di apparecchio difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. S.

A: Ecovacs

18/01/2024

Spett. ECOVACS In data 27/09/23 vi ho inviato winbot w1 pro per riparazione, mi è stato inviato riparato ma aveva un'altro problema piu grave! In data 23/10 l'ho inviato nuovamente e avete deciso di sostituirlo. A distanza di 80 giorni o piu dall’invio dall'ok a sostituire il prodotto, dopo innumerevoli solleciti scritti e telefonici, non ho ancora ricevuto nessuna notizia e nessun prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Ecovacs

A: P. S.

20/01/2024

Salve Reclami,Siamo molto interessati di conoscere la sua opinione sul nostro servizio clienti. Per favore, potrebbe prendere un momento per rispondere alla domanda seguente?Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoLa sua domanda riguardava: Reclami 18 gen 2024, 13:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da PAOLO Hai ricevuto un reclamo da PAOLO PAOLO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@3d7c146da6192fbe67@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLO SPREAFICOId RMA 233986ITPratica n. 09058134Tipologia di problema GaranziaDescrizioneSpett. ECOVACS In data 27/09/23 vi ho inviato winbot w1 pro per riparazione, mi è stato inviato riparato ma aveva un'altro problema piu grave! In data 23/10 l'ho inviato nuovamente e avete deciso di sostituirlo. A distanza di 80 giorni o piu dall’invio dall'ok a sostituire il prodotto, dopo innumerevoli solleciti scritti e telefonici, non ho ancora ricevuto nessuna notizia e nessun prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [W0K1ME-499XP]

Ecovacs

A: P. S.

02/07/2025

Salve Reclami, Siamo molto interessati di conoscere la sua opinione sul nostro servizio clienti. Per favore, potrebbe prendere un momento per rispondere alla domanda seguente? Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La sua domanda riguardava: Reclami 18 gen 2024, 13:20 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da PAOLO Hai ricevuto un reclamo da PAOLO PAOLO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@3d7c146da6192fbe67@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLO SPREAFICOId RMA 233986ITPratica n. 09058134Tipologia di problema GaranziaDescrizioneSpett. ECOVACS In data 27/09/23 vi ho inviato winbot w1 pro per riparazione, mi è stato inviato riparato ma aveva un'altro problema piu grave! In data 23/10 l'ho inviato nuovamente e avete deciso di sostituirlo. A distanza di 80 giorni o piu dall’invio dall'ok a sostituire il prodotto, dopo innumerevoli solleciti scritti e telefonici, non ho ancora ricevuto nessuna notizia e nessun prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… Questa email è un servizio di Ecovacs Customer Care. [W0K1ME-499XP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).