indietro

Sostituzione di un prodotto risultato fallato dopo la consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: MONDO CONVENIENZA

09/01/2023

Buongiorno, ho acquistato un letto da Mondo Convenienza con ritiro in magazzino da parte mia. Al momento del ritiro non ho fatto caso che un collo aveva un angolo con il cartone rovinato. Appena tornato a casa mi sono accorto del danno eh ho contattato subito il call center di Mondo Convenienza aprendo la pratica di sostituzione corredando la segnalazione con le foto del collo danneggiato. L'acquisto è stato fatto il 28/11/2022 e, ad oggi nonostante varie chiamate non ho ricevuto nessuna comunicazione di date e/o soluzione del problema. Sottolineo che il letto è per mio figlio che da più di un mese dorme per terra! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).