Buongiorno,ho contattato il servizio clienti di poltrone e sofà in quanto ho acquistato nel luglio 2020 un divano modello vobarno che fin dal primo momento si è mostrato estremamente scomodo a livello tale da non poterci star seduti per più di mezz'ora senza alzarsi pieni di dolori.Il personale dello store dove l'ho acquistato ha provveduto a far sostituire lo schienale perchè in quello precedente mancavano delle fasce elastiche che evitavano si sprofondasse una volta seduti, ma purtroppo non ne è aumentato il comfort e anzi è diventato ancora più duro e sconfortevole, tutto questo temo sia da imputare al materiale con il quale lo imbottiscono. A questo punto sto cercando di contattare direttamente l'azienda attraverso i canali social e i contatti presenti sul sito ma non ho avuto risposta, ho chiesto anche nuovamente al negozio se fosse possibile cambiare nuovamente lo schienale con uno totalmente differente anche pagando magari ma mi hanno detto di no.Dato che il divano è ancora in garanzia e ha meno di un anno vorrei trovare una soluzione.