Buongiorno, per l'ennesima volta sono a richiedere assistenza inerente all'ordine n. FPKWDCIC del 24/04/u.s. In data 30/06 p.v. dovreste venire a consegnare i mobili che non avete consegnato in 24/06 u.s. per direttive Covid. Solo oggi sono venuto a conoscenza che ora manca il divano e sarà, forse, disponibile solo dal 07/08/21. Ho chiesto se era possibile sostituirlo con uno a mia scelta disponibile, alfine di poter finalmente prendere possesso dell'alloggio di cui pago già da maggio affitto. L'operatrice telefonica mi ha richiesto sospensione per il divano in oggetto e mi ha dato numero telefonico dove chiamare per richiedere il cambio. Ho parlato con tre operatrici diverse che mi hanno detto che ciò non è possibile se non recandomi direttamente al punto vendita dove ho acquistato i mobili. Siccome lavoro tutto il giorno ciò non si rende possibile entro la data del 30/06/21. Visti tutti i problemi che mi avete causato con i vostri ritardi e cambi di data, avendo saputo in data 22/06/21 da vs. operatrice che, comunque, la consegna doveva essere fatta in due volte e, quindi, avreste potuto consegnare tutto tranne la cucina già entro il 13/05/21, chiedo cortesemente di voler predisporre il cambio del divano e finalmente chiudere tutto con la consegna di mercoledì 30/06/2021! Siccome mi è stato detto che il sito online non è aggiornato, di seguito vi indico in ordine di preferenza i nomi dei divani che avrei scelto come sostituzione:1) Lyon - divano letto 3 posti con penisola contenitore - colore antracite - 2) Rio - divano 2 posti con penisola contenitore - colore antracite3) Loto - divano letto angolare - 3 posti con penisola contenitore - colore grigio chiaro.Resto in attesa di vostra conferma in merito.Grazie