indietro

Sostituzione divano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

28/06/2021

Buongiorno, per l'ennesima volta sono a richiedere assistenza inerente all'ordine n. FPKWDCIC del 24/04/u.s. In data 30/06 p.v. dovreste venire a consegnare i mobili che non avete consegnato in 24/06 u.s. per direttive Covid. Solo oggi sono venuto a conoscenza che ora manca il divano e sarà, forse, disponibile solo dal 07/08/21. Ho chiesto se era possibile sostituirlo con uno a mia scelta disponibile, alfine di poter finalmente prendere possesso dell'alloggio di cui pago già da maggio affitto. L'operatrice telefonica mi ha richiesto sospensione per il divano in oggetto e mi ha dato numero telefonico dove chiamare per richiedere il cambio. Ho parlato con tre operatrici diverse che mi hanno detto che ciò non è possibile se non recandomi direttamente al punto vendita dove ho acquistato i mobili. Siccome lavoro tutto il giorno ciò non si rende possibile entro la data del 30/06/21. Visti tutti i problemi che mi avete causato con i vostri ritardi e cambi di data, avendo saputo in data 22/06/21 da vs. operatrice che, comunque, la consegna doveva essere fatta in due volte e, quindi, avreste potuto consegnare tutto tranne la cucina già entro il 13/05/21, chiedo cortesemente di voler predisporre il cambio del divano e finalmente chiudere tutto con la consegna di mercoledì 30/06/2021! Siccome mi è stato detto che il sito online non è aggiornato, di seguito vi indico in ordine di preferenza i nomi dei divani che avrei scelto come sostituzione:1) Lyon - divano letto 3 posti con penisola contenitore - colore antracite - 2) Rio - divano 2 posti con penisola contenitore - colore antracite3) Loto - divano letto angolare - 3 posti con penisola contenitore - colore grigio chiaro.Resto in attesa di vostra conferma in merito.Grazie

Messaggi (1)

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

07/07/2021

Buongiorno,nonostante dopo l'ennesimo reclamo mi abbiano richiamato e, dietro loro consiglio, ho provveduto alla sostituzione con un divano di valore superiore in quanto disponibile subito, a tutt'oggi non mi hanno ancora consegnato nulla.Ieri telfonicamente mi è stato detto che anche questo divano non è più disponibile! Ho nuovamente richiesto di essere contattata dal negozio di Trezzano Sul Naviglio per verificare il tutto ma, nonostante le rassicurazioni dell'operatrice telefonica della sede di Roma nessuno mi ha ancora chiamato. Essendo dal 13/05/2021 che attendiamo la consegna del mobilio completo (sala, cucina, bagno e camera da letto interamente pagato in data 24/04/2021), la cucina e bagno consegnati e montati il 24/06 u.s. e camera da letto e parziale sala (in quanto mancava il divano) in data 30.06.u.s., ed avendo pagato affitto pari a €. 380,00 mensili + due mensilità anticipate quale cauzione, vorrei a questo punto richiedere un rimborso danni e la consegna divano.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).