Buongiorno, in data 3 Novembre, ho contattato il servizio di garanzia "Rilassati" per segnalare il guasto del mio frigorifero LG (GOLGBB62PZFFN). Il 5 Novembre il frigorifero è stato dichiarato non riparabile dal tecnico assegnato alla mia richiesta. Da contratto è prevista la sostituzione con un nuovo elettrodomestico di pari valore ed è stata aperta la RMA MP251103414. Il 13 Novembre mi è stato comunicato dal direttore del punto vendita di Orio al Serio (BG) che è stato identificato il frigorifero sostitutivo (GOLGBBSJ20DPY) e che sarà data priorità alla consegna essendo un elettrodomestico di prima necessità ed erano già passati quasi 10 giorni. Oggi siamo al 27 Novembre e ancora nessun aggiornamento. Il punto vendita non mi sa aggiornare e la ditta che deve consegnare il frigorifero è irreperibile. Sono 3 settimane che sono senza frigorifero ed è un disagio enorme. Vorrei una risoluzione veloce, prima di essere costretto a rivolgermi alla forze dell'ordine.
N. di prenotazione: 3493200028019/2