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Sostituzione gioco usato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: GAME STOP

22/05/2021

Ho acquistato un gioco usato per fare un regalo. Il bambino però c'è l'aveva già e ho telefonato più volte senza ottenere risposta presso il gamestop della nave de vero per avvisarli che non riuscivo ad andare per sostituirlo subito. Mi sono recato presso il negozio dopo 11gg in data 22/05/2021 e questi mi hanno risposto in modo sgarbato che il gioco non potevano sostituirlo perché erano passati più di 7 gg e che se volevo me lo rientravano al prezzo di 4 euro. Ma il gioco è rimasto nella sua confezione per 11gg vorrei sapere cosa cambiava per loro sostituirlo con un altro gioco di pari valore. Non ho richiesto i soldi indietro e per sopra avevo anche pagato una maggiorazione di 2 euro che avrebbe dovuto darmi la possibilità di sostituirlo in caso di problemi con lo stesso gioco e se questo non era disponibile in negozio con un gioco di pari valore. Si tratta di una spesa minima di 22,98 e onestamente avrebbero accontentato un cliente che adesso si trova con un gioco in casa che non userà mai.

Messaggi (3)

GAME STOP

A: R. R.

24/05/2021

La richiesta (514724) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)24 mag 2021, 12:13 CESTCliente,la ringraziamo per averci contattato.Le confermiamo che il prodotto rientra tra quelli per i quali non è possibile effettuare la sostituzione a causa della presenza di codici utilizzabili una sola volta che non rendono possibile un eventuale nuovo utilizzo del prodotto stesso.Ci scusiamo per il disagio.Distinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale22 mag 2021, 19:24 CESTRECLAMA FACILE: Sostituzione gioco usato - (CPTIT01278127-55): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ER62ZQ-MLP5] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ER62ZQ-MLP5]

R. R.

A: GAME STOP

24/05/2021

Buongiorno. Il gioco non &#232 stato utilizzato ed &#232 rimasto nella sua confezione per tutto il periodo che &#232 stato in mio posseso. Il cambio &#232 richiesto perch&#233 il bambino lo aveva gi&#224 e il disco non &#232 stato aperto. E comunque ribadisco che i commessi staccano il telefono e non rispondono mai per aiutare i clienti.

GAME STOP

A: R. R.

24/05/2021

La richiesta (514887) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)24 mag 2021, 16:56 CESTGentile Cliente,La sostituzione di un titolo è consentita entro 24h dall'acquisto, qualora lo stesso non abbia incontrato i gusti del cliente stesso.Superato tale limite di tempo, la sostituzione non può più essere effettuata.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale24 mag 2021, 12:29 CESTAggiornamento sul reclamo: Sostituzione gioco usato - (CPTIT01278127-55): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GDX7LP-3L9Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GDX7LP-3L9Y]


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