La richiesta (514887) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)24 mag 2021, 16:56 CESTGentile Cliente,La sostituzione di un titolo è consentita entro 24h dall'acquisto, qualora lo stesso non abbia incontrato i gusti del cliente stesso.Superato tale limite di tempo, la sostituzione non può più essere effettuata.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale24 mag 2021, 12:29 CESTAggiornamento sul reclamo: Sostituzione gioco usato - (CPTIT01278127-55): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GDX7LP-3L9Y] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GDX7LP-3L9Y]