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SOSTITUZIONE GO PRO HERO 10 BLACK

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: gopro

16/01/2024

Buongiorno vi contatto in quanto il 28/07/23 ho avviato la procedura per la riparazione in assistenza della mia GOPRO 10 HERO BLACK che poi dopo qualche giorno in accordo con l`assistenza si e` deciso di procedere direttamente con la sostituzione della GOPRO HERO 10 BLACK avendo sottoscritto l'abbonamento "gopro plus " che mi permette la sostituzione in caso di qualsiasi problema . Tuttavia oggi dopo quasi 6 mesi non ho ancora ricevuto la mia GOPRO HERO 10 ; nonostante i vari solleciti e le varie chiamate . Posso capire che ci siano stati alcuni problemi tecnici che non sono dipesi dalla GOPRO pero' trovo inaccettabile aspettare 6 mesi per una sostituzione (e non una riparazione) che necessita solo poche settimane . inoltre ci tengo a fare presente che in questo periodo io ho continuato a pagare per sei mensilità l`abbonamento GoPro PLUS senza poterne usufruire in quanto sprovvisto della mia GOPRO HERO 10 BLACK . Quindi Chiedo : - La sostituzione in tempi celeri del mio dispositivo come gia' richiesto. - il rimborso monetario o in alternativa di poter recuperare le mensilità` dell` abbonamento GOPRO PLUS non fruite in quanto sprovvisto della GOPRO HERO10 BLACK associata.

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

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