Sollecito inviato il 30/11/2020 senza risposta:-in data 17/1/2020 ho acquistato una cucina componibile IKEA con elettrodomestici incluso il trasporto e il montaggio il numero fattura N.D’ORDINE 1073103399-che la consegna e il montaggio e venivano effettuati il 21/2/2020a distanza di qualche mese dall'installazione, il top della cucina presenta delle macchie impossibili da rimuovere e scollamento parziale del rivestimento del top.Premetto che la pulizia quotidiana del piano è stata effettuata nelle modalità da voi indicate il sito internet e la brochure del piano parlano di collaudata resistenza anche all'olio e, per questo, offrono una garanzia di 25 anni.L’inconveniente è avvenuto anche ad altri clienti, se ne deduce che il prodotto non è idoneo ad essere utilizzato come top in una cucina pertanto CHIEDO LA SOSTITUZIONE DI TUTTO IL RIPIANO CON UNO DI ALTRO MATERIALE.Inoltre preciso che attualmente la cucina non è utilizzabile al 100% poiché presenta dei rischi alla persona a causa del difetto su descritto.Spett.le Antonio P.Small claim - Customer Support CenterIKEA Italia Retail SrlSP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)Fax +39 02 92927 320 e-mail: csc.smallclaim.it@ikea.com Pec : ikeacsc-qcg@legalmail.it