indietro

Sostituzione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. M.

A: Dyson

31/07/2024

Sostituito in garanzia un prodotto (piastra per capelli) risultato non riparabile con un altro non identico (mancanza dello stesso in magazzino) non è stata riconosciuta nessuna estensione in garanzia e nonostante diverse e-mail in tal senso la posizione tenuta è stata assolutamente "rigida". Ora mi ritrovo con un prodotto diverso da quello acquistato e non esattamente di mio gradimento, con il dubbio che anche questo tra un po' dimostri difettosità e con garanzia che tra pochissimo scade. Il prezzo Dyson si sa essere superiore agli analoghi prodotti sul mercato ma ci si aspetta una qualità ed un servizio altrettanto superiori. Purtroppo PESSIMI! Martina Molinaro

Messaggi (5)

Dyson

A: M. M.

05/08/2024

Gentile Martina,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente di inviarci il suo indirizzo di spedizione completo edIl codice Seriale con formato XXX-EU-XXX1111A lo trovasotto la batteria, per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per una gestione più rapida della sua richiesta Le ricordiamo anche che potrà contattarci, nel nostro sito www.dyson.it utilizzando la chat in fondo a destra della pagina oppuretelefonicamente:Help Line800 976 024 ??????/ 027LunedìVenerdì - 8:00 - 20:00SabatoDomenica - 9:00 - 18:00Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletterLa informo che il numero di questa comunicazione è40385504.Colgo l'occasione per augurarle una splendida giornata.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/07/2024, 02:45A: business@dyson.itOggetto: Sostituzione in garanzia‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::hMPjLPoqMSaeVC-cJvdmUB4::

M. M.

A: Dyson

07/08/2024

Il messaggio da voi inviato (dalla forma si presume sia generato automaticamente) richiede informazioni e/o dettagli già ampiamente in vostro possesso e già più volte discusse sia a mezzo mail che attraverso contatto diretto con il vostra "linea help". Questo atteggiamento non fa altro che confermare il basso livello di attenzione che Dyson, ultimamente, sta ponendo ai propri clienti. Prodotti che considerati di "QUALITA'" e che non si dimostrano tali (pur se il prezzo sul mercato risulta essere maggiore dei propri simili) e bassa attenzione al cliente in fase di post-vendita. Lascio a Dyson la decisione di come procedere con la questione cercando nel proprio "data base" tutte le interlocuzioni già avvenute con chi scrive. Per il momento posso solo confermare che il servizio ricevuto non è stato all'alteza del marchio che rappresentate. Tanto era dovuto. Martina Molinaro

Dyson

A: M. M.

08/08/2024

Gentile Martina,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente di inviarci la sua mail ed il suo indirizzo di spedizione completo , per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per una gestione più rapida della sua richiesta Le ricordiamo anche che potrà contattarci, nel nostro sito www.dyson.it utilizzando la chat in fondo a destra della pagina oppuretelefonicamente:Help Line800 976 024 ??????/ 027LunedìVenerdì - 8:00 - 20:00SabatoDomenica - 9:00 - 18:00Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletterLa informo che il numero di questa comunicazione è40522967.Colgo l'occasione per augurarle una splendida giornata.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 06/08/2024, 23:45A: business@dyson.itOggetto: Nuovo messaggio da MARTINA M‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::sxmz9ng1PRmIuxmnMdwwzB4::

M. M.

A: Dyson

08/08/2024

Martina Molinaro via Pallanza 20/1 33100 Udine m_molinaro@yahoo.com. L'indirizzo corrisponde sia alla residenza che alla spedizione

Dyson

A: M. M.

08/08/2024

Gentile Martina,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente inviarci l'indirizzo della sua mail, per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per una gestione più rapida della sua richiesta Le ricordiamo anche che potrà contattarci, nel nostro sito www.dyson.it utilizzando la chat in fondo a destra della pagina oppuretelefonicamente:Help Line800 976 024 ??????/ 027LunedìVenerdì - 8:00 - 20:00SabatoDomenica - 9:00 - 18:00Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletterLa informo che il numero di questa comunicazione è40549536.Colgo l'occasione per augurarle una splendida giornata.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/08/2024, 04:15A: business@dyson.itOggetto: Nuovo messaggio da MARTINA M‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::nZA4cSdXN4CxhzVI7OhNwx4::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).