Gentile Martina,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere assisterla.Siamo spiacenti per l'accaduto con il suo Dyson e delle difficoltà avute con l'assistenza ha fatto bene a contattarci, adesso prenderemo in carico la sua richiesta.Per poter proseguire e notificare la sua esperienza ai dipartimenti competenti,le chiediamo gentilmente di inviarci il suo indirizzo di spedizione completo edIl codice Seriale con formato XXX-EU-XXX1111A lo trovasotto la batteria, per la verifica della sua identità nel rispetto della legge sulla privacy.Per una gestione più rapida della sua richiesta Le ricordiamo anche che potrà contattarci, nel nostro sito www.dyson.it utilizzando la chat in fondo a destra della pagina oppuretelefonicamente:Help Line800 976 024 ??????/ 027LunedìVenerdì - 8:00 - 20:00SabatoDomenica - 9:00 - 18:00Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.Per ricevere vantaggi esclusivi, anteprime, aggiornamenti sulle ultime tecnologie e inviti a eventi speciali pensati per lei, clicchi qui e si inscriva s:www.dyson.it/newsletterLa informo che il numero di questa comunicazione è40385504.Colgo l'occasione per augurarle una splendida giornata.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti DysonIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 31/07/2024, 02:45A: business@dyson.itOggetto: Sostituzione in garanzia thread::hMPjLPoqMSaeVC-cJvdmUB4::