Riferimento interno da citare sempre: ANSELMI PAOLA 10909077Gentile Cliente, analizzate le immagini inoltrate, dispiaciuti per i problemi riscontrati, riteniamo di sostituire la rete in oggetto con altra nuova e conforme.Pur non avendo richiesto all'origine il servizio di montaggio, a titolo di scuse per l'accaduto sarà effettuato gratuitamente il servizio di smontaggio della rete difettosa e il montaggio della nuova.Stante l'attuale chiusura della produzione e dei depositi per la pausa estiva, la sostituzione avverrà indicativamente entro 30gg lavorativi a partire dal 29 agosto p.v., previo preavviso telefonico del corriere il giorno prima. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."