indietro

sostituzione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Eminflex

18/07/2023

spett.le EMINFLEXIn data 16/02/2023 ON LINE il Vostro negozio un materasso con letto contenitore pagando contestualmente l’importo di [€ 514.00]. A distanza di 5 mesi dall'acquisto dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, due doghe sono rotte e da me segnate al vostro call center piu volte nei mesi precedentiper richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta non è stata presa in considerazione stata Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto ne a tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, ANSELMI PAOLA Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (9)

Eminflex

A: P. A.

31/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. A.

A: Eminflex

03/08/2023

buongiorno oggi sono arrivate due doghe di sostituzione, putroppo anche le restanti 10 sono da sostituire quelle che mi avete inviato sono di materiale assolutamente migliore rispetto a quelle che sono attualmente situate nella rete sembrano di compensato sono deformate e si spezzano di conseguenza chiedo la sostutuzione delle restenti che applichero io stesso vi ringrazio anticipatamente sperando nella semplice risoluzione di questa controversia se volete contattatemi vi invio le foto cosi capite in che condizioni sono

Eminflex

A: P. A.

04/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. A.

A: Eminflex

09/08/2023

lei invio le seguenti foto

P. A.

A: Eminflex

09/08/2023

ulteriori foto

P. A.

A: Eminflex

09/08/2023

lei invio le seguenti foto

P. A.

A: Eminflex

09/08/2023

ulteriori foto

Eminflex

A: P. A.

09/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Eminflex

A: P. A.

09/08/2023

Riferimento interno da citare sempre: ANSELMI PAOLA 10909077Gentile Cliente, analizzate le immagini inoltrate, dispiaciuti per i problemi riscontrati, riteniamo di sostituire la rete in oggetto con altra nuova e conforme.Pur non avendo richiesto all'origine il servizio di montaggio, a titolo di scuse per l'accaduto sarà effettuato gratuitamente il servizio di smontaggio della rete difettosa e il montaggio della nuova.Stante l'attuale chiusura della produzione e dei depositi per la pausa estiva, la sostituzione avverrà indicativamente entro 30gg lavorativi a partire dal 29 agosto p.v., previo preavviso telefonico del corriere il giorno prima. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti EminflexTelefono: 051 806806Email: assistenza.clienti@eminflex.itEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).