Spett. Mondo convenienza
In data 12/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una camera da letto modello Diana senza letto,pagando contestualmente l’importo di 1751,60.
Mi è stata consegnata e montata la camera il 01/03/2025,concluso il montaggio ho riscontrato diversi difetti di fabbrica su comò e armadio.
Ho chiesto un primo intervento di sostituzione risultato efficace per quanto riguarda il comò mentre riguardo le ante dell'armadio non andato a buon fine , in quanto uno specchio dei quattro che compongono l'armadio era di un colore diverso rispetto agli altri tre. Dopo 8 interventi esasperato mi sono recato al punto vendita di Roma Casilina per cercare di risolvere il problema,la responsabile del negozio fissa un appuntamento per il 22 settembre dopo le 14:00, il giorno prima mi viene comunicata una fascia oraria di consegna errata,dalle 9:00 alle 13:00.
Ad oggi dopo 7 mesi, appuntamenti annullati, vari danni arrecati ai muri e 10 sostituzioni totali non hanno risolto il problema.
Armadio dopo essere smontato e montato per 10 volte risulta poco stabile e lo specchio cromaticamente è diverso.
Alla luce di quanto riportato sopra chiedo il rimborso del prezzo di acquisto, in quanto mi trovo un prodotto non conforme a quello acquistato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.