indietro

Sostituzione lavatrice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: CANDY

14/04/2023

Spett. Ditta candyIn data 10.06.22 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice pagando contestualmente l’importo di 350.00 oltre a di spese di spedizioneil Purtroppo la lavatrice il mese di ottobre mi inizio ha dare problemi,come perdita di acqua,i panna sporchi,e la centrifuga e un carro armato,chiama l'assistenza.dopo un mese fui contattato dall'assistenza,che era arrivato il pezzo e dovevano portarla al centro una 15giorni.ina famiglia non può stare 15giorni senza lavatrice,chiedo che mi venga sostituita, essendo nuova.grazie,cordiali saluti Contesto quanto sopra poiché [MOTIVAZIONE]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Di Gennaro marcoAllegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

M. D.

A: CANDY

01/05/2023

Gentilissima ditta candy,ha tutt&#39oggi non ho ancora ricevuto risposta.dopo aver tentato anche telefonicamente ha contattare la ditta.aspetto vostre notizie.grazie e andate incontro al consumatore.perche siamo noi che mandiamo avanti le aziende.grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).