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Sostituzione miscelatore cucina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

R. I.

A: MONDO CONVENIENZA

30/01/2025

Segnalazione Disservizio – Sostituzione Miscelatore Cucina Gentile Mondo Convenienza, vi scrivo per segnalare un grave disservizio relativo alla sostituzione del miscelatore del lavello della mia cucina. Dopo aver effettuato la segnalazione oltre un mese fa, mi viene comunicato, che avrei dovuto far trovare il miscelatore smontato ed il mio idraulico sul posto, giovedì mattina, per rimontare il miscelatore dalle 8:30 alle 12:30, ovviamente il tutto nuovamente a mie spese. Trovo questa richiesta assurda e inaccettabile per due motivi: 1. Non posso rimanere senza miscelatore per un mese intero in attesa del vostro intervento. 2. Non posso pagare un idraulico per stare 4 ore a disposizione nella mattina in cui voi, a causa di una vostra mancanza, venite a ritirare il pezzo difettoso. Dopo aver speso 6.000 euro per l’acquisto della cucina, ritengo di avere il diritto di ottenere una sostituzione gratuita del miscelatore, con un vostro idraulico a vostre spese. Chiedo quindi un intervento risolutivo immediato e mi aspetto una risposta tempestiva per evitare ulteriori disagi. In caso contrario, sarò costretto/a a segnalare il disservizio agli organi competenti e alle associazioni di tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: R. I.

03/02/2025

Gentile Sig.ra IERACITANO, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 05/02. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/01/2025, 11:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione miscelatore cucina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mAJQbUwyFfSI-OnGhiL5MBc::

MONDO CONVENIENZA

A: R. I.

28/02/2025

Gentile Sig.ra IERACITANO, Abbiamo tentato di contattarla per confermare il buon esito della consegna del 17/02. In assenza di riscontro, consideriamo la consegna completata con successo. Restiamo a disposizione per eventuali necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/01/2025, 11:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Sostituzione miscelatore cucina ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mAJQbUwyFfSI-OnGhiL5MBc::


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