indietro

Sostituzione mobili

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: MONDO CONVENIENZA

01/01/0001

Il giorno 8/11/2023 ho acquistato presso la filiale di Settimo Torinese una cameretta consistente in un tre elementi appesi ( uno a giorno, due con apertura vasistas ), un top e una scrivania. Sottolineando l'assoluta mancanza di professionalità nonché la maleducazione dei montatori i quali hanno montato - rompendo - i mobili in modo scorretto ho richiesto immediatamente la sostituzione dei pezzi danneggiati ( come da foto inviate) e la sistemazione dei pezzi in modo regolare. Nonostante i miei innumerevoli solleciti telefonici nel mese di dicembre e gennaio ( tutti da Voi regolarmente segnati e registrati), mi trovo ancora oggi ad aspettare il ritiro, la sostituzione e il montaggio dei pezzi segnalati. Intimo quindi la diffida ad ultimare celermente i lavori stabiliti. Pleonastico rammentare che tale disguido mi ha comportato un danno anche economico allorché non potendo trascorrere i festeggiamenti natalizi in casa mia per impossibilità di utilizzare l'ambiente dove sarebbero stati sistemati i nuovi mobili in sostituzione di quelli danneggiati, ho provveduto alla prenotazione presso ristorante con relativi costi da sostenere. Mi riservo la possibilità di adimere la questione in modo legale. Nella fiducia di trovare rimedio immediato , completo, corretto e totale da parte Vostra, rimango in attesa di conferma alla presente. Cordialmente. Brancaglion Stefano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).