indietro

SOSTITUZIONE MODEM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: FastWeb

27/06/2021

Buongiornosegnalo la situazione direi paradossale in cui mi trovo:- la scorsa settimana il servizio clienti Fastweb mi contatta per comunicare che il modem che ho è obsoleto e verrà un tecnico a sostituirlo GRATUITAMENTE, con uno nuovo più performante faccio presente che funziona tutto benissimo, internet, voce e cellulari e che non ho alcun problema o disservizio.- mi confermano che il mio modem è da sostituire e concordiamo l'intervento del tecnico per venerdì 25/06 al mattino- dopo ben 2 ore di intervento il modem nuovo non funziona questione di allineamento della rete poi nel giro di 1 ora tutto sarebbe stato funzionante, così disse il tecnico prima di congedarsi.- venerdì sera chiedo un nuovo intervento perché non funziona nulla, -né internet né linea fissa né i cellulari.- l'intervento doveva essere dalle 12 alle 14 del sabato 26, ma non si presenta nessuno- sabato 26/6 dopo le 14 chiedo notizie e apro una nuova richiesta di intervento- domenica 27/6 si presenta un tecnico e fa di nuovo tutti i check del caso e riallineamenti vari, e non funziona nulla, ma chiude l'intervento come risolto !!!!!! bel disonesto !!!- chiedo di nuovo l'intervento di un tecnico che doveva presentarsi oggi dalle 18 alle 19, con un modem nuovo, anche se insistono a dirmi che il modem funziona ed è un problema di linea ! ma io dico, prima di cambiare il modem la linea funzionava, se provassimo a cambiare il modem non sarebbe più semplice ???Bene, anche oggi il tecnico non si è presentato, quindi ho deciso di prendere provvedimenti anche se ero predisposto ad una soluzione tranquilla dato che sono un cliente ultra decennale di Fastweb e non tollero un simile disservizio, per non parlare poi dell'arroganza di alcuni operatori del call center e dell'incompetenza dei tecnici.Io non avevo alcun problema, il problema me l'ha creato Fastweb ora se ne assume la responsabilità.Ringrazio Altroconsumo per il supportoFarina Lelio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).