Buongiorno come mi avete detto voi ho compilato il form sulla pagina neato nella sezione contattaci, ma a distanza di 4 settimane non ho avuto risposta o sono stato contattato, ne per mail e ne telefonicamente, come vi avevo precedentemente detto è da marzo che tento di contattare tramite qualsiasi canali disponibile sul sito Neato Italia ma nessuno mi risponde, né nell'immediato e ne a distanza di tempo, tantè che sono passati 5 mesi senza avere notizie. Visto che voi dichiarate sui Media di garantire la garanzia nei prossimi 5 anni, dei prodotti Neato in quanto di vostra proprietà dal 2017, ma purtroppo fallita nei mesi recenti, e visto che non riesco ne a ricevere il mio apparecchio in sostituzione ne tanto meno un rimborso, Vi richiedo se è possibile avere uno sconto pari al valore del mio acquisto effettuato a novembre 2022, ovvero di € 399,00, per acquistare il vostro folletto VR300, per risolvere definitivamente la situazione? penso sia un compromesso accettabile per entrambi le parti.Attendo un Vostro positivo riscontro.Saluti.