indietro

Sostituzione non concessa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CARREFOUR

11/04/2023

Buongiorno, ho ordinato presso Carrefour online un televisore Telefunken ad un prezzo in promozione con anche le spese di trasporto incluse. Purtroppo è arrivato non funzionante, ho chiesto assistenza specificando che avrei voluto la sostituzione (ho bisogno proprio di quel modello particolare per misure e piedistallo centrale). Continuano a rispondere in automatico che autorizzano il reso (già rispedito tra l’altro) e successivo rimborso, ignorando le decine di richieste da parte mia di avere la sostituzione del prodotto e non il rimborso in denaro. Il televisore è ancora disponibile tra l’altro e ancora al prezzo in promozione (solo le spese di trasporto sono tornate). Non ritengo giusto dover ripetere l’ordine e andare così a spendere per la spedizione. Ma se è disponibile non ho diritto a richiedere la sostituzione di un prodotto che ho già pagato ma che è arrivato rotto (cosa che può succedere d’altronde)??


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).