Sostituzione oggetto di vendita ovvero contraffazione portafogli venduto e spedito con foto
Tipologia di problema:
AltroReclamo
S. S.
A: Vinted
Buongiorno ho venduto un portafogli nuovo Fossil perfetto intatto come da foto pubblicate e inviate all’acquirente prima della spedizione. All’arrivo del prodotto l’acquirente ha sospeso la vendita asserendo la descrizione del prodotto differente e allegando foto di un prodotto palesemente diverso. Il tutto, credo, o sostituendo il prodotto con uno i gi Ale ma rotto o manomettendo le foto. La contraffazione o sostituzione è palese ma vinted ad una settimana non solo non provvede ma non sospende l’account di questo soggetto.
Messaggi (25)
Vinted
A: S. S.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
S. S.
A: Vinted
Vi informo di aver provveduto ad inviare la segnalazione alla polizia postale e non appena sciolta la vostra riserva in caso di soccombenza provvederò con la querela nei confronti dell’acquirente (già segnalato) e della Vostra azienda nella persona dell’amministratore delegato
Vinted
A: S. S.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted
S. S.
A: Vinted
Nonostante abbia prodotto le foto della palese contraffazione delle stesse ovvero sostituzione del portafogli da me inviato avete tutelato un utente che io ho querelato (stand bu attesa della vostra risposta) rendendovi complici nel reato nel momento in cui mi chiedete di autorizzare il reso e mi rifilate un oggetto diverso dal mio. Pretendo il risarcimento dei 50€ altrimenti denuncio anche voi
Vinted
A: S. S.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted
S. S.
A: Vinted
E’ stata annullata la vendita senza che fossero decorse 48 ore. Ulteriore scorrettezza. Pretendo l’immediata restituzione dei soldi. Dopo di che mi recherò a trastevere presso la polizia postale e provvederò ad estendere l’azione intrapresa nei confronti dell’acquirente anche nei confronti di vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted
S. S.
A: Vinted
Domani devo andare a sporgere querela contro l’utente e se non rispondete con la restituzione del maltolto agirò anche contro di voi. Segnalazione al Garante per la concorrenza e il mercato. Utilizzerò tutte le armi in possesso
Vinted
A: S. S.
Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Klaudio Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Klaudio Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Sofien Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Ariola Team Vinted
Vinted
A: S. S.
Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted
S. S.
A: Vinted
Riuscite a fare una risposta prima della scadenza del termine di 3 mesi per proporre querela ? Grazie
S. S.
A: Vinted
Avete inviato una riposta in cui dichiarate di avere risolto il problema ma io non ho ricevuto l’accredito dei 50€ maltolti. E’ una menzogna! Non avete risolto nessun problema
S. S.
A: Vinted
Quale è l’esito del reclamo? Non ho ancora ricevuto nulla
S. S.
A: Vinted
Sono ancora in attesa dei miei 50€
S. S.
A: Vinted
Non ho ancora ricevuto riscritto
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?