indietro

Sostituzione oggetto di vendita ovvero contraffazione portafogli venduto e spedito con foto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Vinted

18/11/2023

Buongiorno ho venduto un portafogli nuovo Fossil perfetto intatto come da foto pubblicate e inviate all’acquirente prima della spedizione. All’arrivo del prodotto l’acquirente ha sospeso la vendita asserendo la descrizione del prodotto differente e allegando foto di un prodotto palesemente diverso. Il tutto, credo, o sostituendo il prodotto con uno i gi Ale ma rotto o manomettendo le foto. La contraffazione o sostituzione è palese ma vinted ad una settimana non solo non provvede ma non sospende l’account di questo soggetto.

Messaggi (25)

Vinted

A: S. S.

18/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

S. S.

A: Vinted

19/11/2023

Vi informo di aver provveduto ad inviare la segnalazione alla polizia postale e non appena sciolta la vostra riserva in caso di soccombenza provveder&#242 con la querela nei confronti dell’acquirente (gi&#224 segnalato) e della Vostra azienda nella persona dell’amministratore delegato

Vinted

A: S. S.

19/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. S.

19/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

S. S.

A: Vinted

22/11/2023

Nonostante abbia prodotto le foto della palese contraffazione delle stesse ovvero sostituzione del portafogli da me inviato avete tutelato un utente che io ho querelato (stand bu attesa della vostra risposta) rendendovi complici nel reato nel momento in cui mi chiedete di autorizzare il reso e mi rifilate un oggetto diverso dal mio. Pretendo il risarcimento dei 50€ altrimenti denuncio anche voi

Vinted

A: S. S.

22/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. S.

22/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Ariola Team Vinted

S. S.

A: Vinted

24/11/2023

E’ stata annullata la vendita senza che fossero decorse 48 ore. Ulteriore scorrettezza. Pretendo l’immediata restituzione dei soldi. Dopo di che mi recher&#242 a trastevere presso la polizia postale e provveder&#242 ad estendere l’azione intrapresa nei confronti dell’acquirente anche nei confronti di vinted

Vinted

A: S. S.

24/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. S.

25/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Sofien Team Vinted

S. S.

A: Vinted

26/11/2023

Domani devo andare a sporgere querela contro l’utente e se non rispondete con la restituzione del maltolto agir&#242 anche contro di voi. Segnalazione al Garante per la concorrenza e il mercato. Utilizzer&#242 tutte le armi in possesso

Vinted

A: S. S.

26/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: S. S.

26/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Klaudio Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Klaudio Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Sofien Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Ariola Team Vinted

Vinted

A: S. S.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

S. S.

A: Vinted

18/12/2023

Riuscite a fare una risposta prima della scadenza del termine di 3 mesi per proporre querela ? Grazie

S. S.

A: Vinted

24/12/2023

Avete inviato una riposta in cui dichiarate di avere risolto il problema ma io non ho ricevuto l’accredito dei 50€ maltolti. E’ una menzogna! Non avete risolto nessun problema

S. S.

A: Vinted

04/01/2024

Quale è l’esito del reclamo? Non ho ancora ricevuto nulla

S. S.

A: Vinted

28/02/2024

Sono ancora in attesa dei miei 50€

S. S.

A: Vinted

28/04/2024

Non ho ancora ricevuto riscritto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).