indietro

Sostituzione parti errate non avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

14/06/2024

Ho acquistato una cucina + una camera da letto online il 27/09/2023 pagando il tutto 3740,89 €+ 560,40€ di trasporto e montaggio. Mi è stato consegnato il tutto il 23/02/24, alla fase della consegna mi hanno detto che l’anta della lavastoviglie e lo zoccolo lineare era sbagliato quindi dovevano riprogrammare la nuova consegna il 20-04-24, il giorno prima mi chiamano dicendo che l’anta era arrivata ancora rotta quindi non potevano consegnarla, la stessa cosa si ripete 30-05-24 ed ancora il 14-06-24. Attendo da 4 mesi che la cucina sia completa, recandomi danni morali su mia moglie che è incinta. Chiedo quindi cortesemente di consegnare i pezzi mancati entro e non oltre i 15 giorni successivi da questa richiesta.

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

15/06/2024

Gentile Sig.Basile,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite altroconsumo.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 18/06/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

18/06/2024

Gentile Sig.Basile,per procedere con la lavorazione della sua pratica abbiamo bisogno di ulteriore tempo. Le forniremo informazioni entro il 20/06/2024.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

D. B.

A: MONDO CONVENIENZA

20/06/2024

Buongiorno ad oggi 20/06/2024 non ho ancora ricevuto nessuna risposta riguardo al problema esposto giorni fà. Attendo una vostra risposta. Grazie

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

21/06/2024

Gentile Sig.Basile,al momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza.

Richiesta di assistenza 27 giugno 2024

MONDO CONVENIENZA

A: D. B.

18/07/2024

Gentile Sig BASILE,come discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 18/07, siamo felici di confermare che la consegna finale è stata completata con successo.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).