indietro

Sostituzione pezzo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: GIORDANO SHOP

07/09/2023

Spett. Giordano ShopIn data 19/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un box doccia pagando contestualmente l’importo di 612€. Consegnato successivamente dal corriere A distanza di 40 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una parte in lamiera è piegata, e non ne permette l'inserimento nella parte dove deve essere inserito Il 7/8/23 vi ho contattato e vi ho chiesto una soluzione al problema. Nonostante i numerosi solleciti, finora il pezzo è ancora danneggiato Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Marcante Federico Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

GIORDANO SHOP

A: F. M.

07/09/2023

Spettabile ALTRO CONSUMO il sig Federico Marcante, ha ordinato presso Leroy Merlin un box doccia di 612,90 consegnato nel lontano 23 giugno 2023 con sda numero 2834623249696 4623NWYQE In riferimento a cio non abbiamo mai ricevuto nessuna email o reclamo da parte del cliente per merce rotta o non conforme, solo il 7 agosto il sig Federico comunica la rottura del box doccia. Secondo le regole, il cliente non puo comunicare cio a distanza di 2 mesi, togliendo a Noi venditori la possibilita di intervenire e di reclamare al corriere la rottura. In pratica dopo 2 mesi il cliente non puo tesmoniare che il box sia arrivato nello stato delle foto da Lui allegate. Restiamo a disposizione per qualsiasi info e attendiamo gentile riscontro   Valeria Ferraro Team Supporto Clienti Giordanoshop Il Gio, 7 Set alle 7:26 AM , Ufficiolegale ha scritto:

GIORDANO SHOP

A: F. M.

07/09/2023

Spettabile ALTRO CONSUMO il sig Federico Marcante, ha ordinato presso Leroy Merlin un box doccia di 612,90 consegnato nel lontano 23 giugno 2023 con sda numero 2834623249696 4623NWYQE In riferimento a cio non abbiamo mai ricevuto nessuna email o reclamo da parte del cliente per merce rotta o non conforme, solo il 7 agosto il sig Federico comunica la rottura del box doccia. Secondo le regole, il cliente non puo comunicare cio a distanza di 2 mesi, togliendo a Noi venditori la possibilita di intervenire e di reclamare al corriere la rottura. In pratica dopo 2 mesi il cliente non puo tesmoniare che il box sia arrivato nello stato delle foto da Lui allegate. Restiamo a disposizione per qualsiasi info e attendiamo gentile riscontro   Valeria Ferraro Team Supporto Clienti Giordanoshop Il Gio, 7 Set alle 7:26 AM , Ufficiolegale ha scritto:

F. M.

A: GIORDANO SHOP

08/09/2023

Le soluzione che vorrei ottenere sarebbe avere la sostituzione del pezzo danneggiato, senza dover sborsare i 190 euro come mi hanno richiesto loro.O la risoluzione del contratto inviandogli indietro il pezzo, in modo da poter acquistare il box doccia da un altra parte


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).