indietro

sostituzione pezzo in modo corretto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: RENAULT

27/06/2023

Allora acquistato una Renault capture plugin nel 2022.Quasi un anno fa. Avevo già notato il difetto e fatto presente al concessionario che mi aveva detto che l’avremmo controllata al primo tagliando.Gli sportelli sia della benzina che della ricarica elettrica erano leggermente storti, l’ho portata in Renault per sistemarli.Gli hanno sistemati secondo loro, dicendomi che più di così non si potevano sistemare peccato che uno sportello è migliorato leggermente ma l’altro è rimasto storto, ho chiamato Renault Italia riferendo questo problema. Loro hanno contattato il concessionario dove ho portato l’auto, e il concessionario ha riferito loro che per il loro standard era giusto così. Perciò io mi chiedo se sia normale che per il loro standard qualcosa non deve essere asimmetrico ossia la linea dell’auto per il loro standard. Perciò è giusto che sia così? Avendo speso per la macchina non poco la vorrei perfetta, invece mi trovo a discutere per 2 sportellini storti che loro non riescono a sistemare.

Messaggi (2)

G. R.

A: RENAULT

14/07/2023

Ma mi sento ignorato pur essendo cliente da pi&#249 di 16 anni

RENAULT

A: G. R.

20/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).