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Sostituzione porta interna danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

A. R.

A: Leroy Merlin

15/09/2024

Spett. Leroy Merlin, in data 31/05/2024, tramite il Vostro servizio di posa che è stato pagato in aggiunta al costo della merce ordinata, l'artigiano da Voi mandato ha segnalo che una porta interna posata presso la mia abitazione (Ordine 608153) era da ri-ordinare e sostituire in quanto consegnata già danneggiata. Non avendo più ricevuto Vostre notizie il 18/07 ho fatto una richiesta di aggiornamento tramite portale ( CRM:0905008987) e mi è stato segnalato che la porta sarebbe stata disponibile per la consegna entro qualche giorno. Non avendo più ricevuto riscontro ho aperto nuovamente una segnalazione (CRM:0905010127) il 19/08, un'altra (CRM:0696004170) il 30/08. A seguito di queste segnalazioni mi è stato confermato che la richiesta era stata presa in carico dall'artigiano e che sarei stato contattato per fissare data per l'intervento di sostituzione il prima possibile. Passata un'ulteriore settimana senza essere stato contattato il 06/09 mi sono recato personalmente presso il centro di Torino Moncalieri per chiedere chiarimenti sulla questione. In tale data è stata aperta una nuova segnalazione (CRM:0785009436) in risposta della quale mi è stato specificato che sarei stato nuovamente contattato dall'artigiano per fissare intervento. Ad oggi posso confermare che non sono stato contattato dall'artigiano e che non sto ricevendo alcuna risposta alle mie mail di scambio diretto con il Vostro ufficio Assistenza Posa Nord Ovest che mi aveva precedentemente scritto a seguito di quest'ultima segnalazione. Purtroppo sono passati più di 100 giorni dalla segnalazione in fase di posa e Vi chiedo pertanto di intervenire tempestivamente per risolvere questa situazione che si sta rivelando particolarmente fastidiosa. Allego documento compilato dall'artigiano in data 31/05 dove sono presenti i miei dati, il numero d'ordine e la richiesta di sostituzione della porta. Grazie


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