indietro

Sostituzione/rimborso letto gressvik

Chiuso Pubblico

IKEA Italia Retail S.r.l

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. R.

A: IKEA Italia Retail S.r.l

21/10/2024

Spett. Ikea, In data 27/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio unletto gressvik pagando contestualmente la struttura l’importo di € 469,00. A distanza di meno di sei mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il letto fa tuttora rumori e scatti, in quanto la piastra su cui appoggiano le doghe è difettosa. Ho scritto emai,l, chattato con operatori per mesi al fine di richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta non è stata riscontrata solo con riferimento al materasso - errore vostro in sede di consulenza. Contesto quanto sopra in quanto, nonostante il cambio del materasso non è cambiato nulla ed ad oggi la piastra è caduta, col rischio che si sfondi il letto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).