Spett. [DYSON]
IN DATA 10.03.24] E STATO INSERITO DALL'UFFICIO CLIENTE LA SOSTITUZIONE DI UNA SPAZZOLA [Spazzola Digital Motorbar™IN GARANZIA COMPLESE LE SPESE DI SPEDIZIONI AL MIO INDIRIZZO MA DOVEVO ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN QUANTO AL MOMENTO ERA ESAURITA.
A DISTANZA DI MESI 2 NON HO RICEVUTO NULLA ,HO CONTATTATO IL VOSTRO NUMERO 800976024, E DOPO UNA LUNGA ATTESA MI E STATO DETTO CHE E ANCORA ESAURITA , MA NEL VOSTRO SITO RISULTA DISPONIBILE
HO RICHIESTO UNA ALTERNATIVA CHE NON E FATTIBILE ,IL VOTRO INCARICATO AVREBBE SOLLECITATO LA PRATICA ANCORA UNA VOLTA
RIMANGO FIDUCIOSO DI TROVARE UNA SOLUZIONE AL PIU BREVE .
IN MANCANZA DI UN RISCONTRO ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA DELLA PRENTE ,NON ESITERO AD ADIRE LE VIE LEGALI A TUTELA DEI MIEI DIRITTI