Buongiorno, in data 18/05/2023 ho prenotato x me, mia moglie e mio nipote, una cabina x 4 persone vista mare sulla tratta Genova - Olbia con auto a seguito. Prenotazione n° 30468004457. Biglietto n° GN1089333 per il giorno 05/06/2023 alle ore 19:00. Il giorno 27/05/2023 GRANDI NAVI VELOCI mi comunica tramite email che è stato cambiato l'orario di partenza, posticipandolo alle ore 21:00. Oggi, 29/05/2023, ricevo un'altra email dove mi viene comunicato che viene cambiato il biglietto e il nome della nave. Leggendo l'Email mi fanno notare che la cabina della nuova prenotazione non è vista mare ma interna. Chiamo GNV e l'operatore che mi risponde,( gentilissimo), pur dispiaciuto mi informa che non c'è modo di avere la stessa cabina vista mare xché non disponibile. Faccio presente che la scelta è determinata dal fatto che mia moglie poco sopporta le cabine cieche e che una con vista mare è più tollerata. Allorché come alternativa mi pone: o il cambio data, o il cambio del porto di arrivo, ( porto Torres). Le proposte alternative non sono accettabili, sia per la data che x la destinazione diversa, avendo già programmato tutto. In ultima analisi mi invita, salito a bordo, di vedere eventuali disponibilità causate da rinunce all'ultimo momento. Comunque lascio il recapito telefonico, con l'impegno da parte dell'operatore, che nel caso si liberasse una cabina confacente la prenotazione originariamente effettuata, mi avrebbe contattato. Precisando anche che se ciò non fosse stato possibile non avrebbe chiamato. Tengo a precisare la gentilezza e disponibilità dell'operatore. Vorrei semplicemente che mi venisse, per le ragioni sopra elencate, data la cabina con le caratteristiche da me richieste e prenotate tramite operatore. Grazie.