indietro

Sostituzione Vetro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. C.

A: unieuro

14/01/2025

Spett. [UNIEURO] In data [20/11/2021] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Forno Bosh Pirolitico BOHHBA174BRO] pagando contestualmente l’importo di [501,88 compreso di estensione di garanzia di 48 mesi "rilassati"]. A distanza di [25 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [il vetro si è rotto durante il programma Autopulizia, a fine programma ho aperto lo sportello ed il vetro era rotto] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).