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Sostituzione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: unieuro

06/03/2023

Il 20.8.2021 acquistai la lavatrice da incasso ELECTROLUX modello EW7F572BI. Il 1.9.2021 la macchina ha avuto la prima avaria (perdita acqua causa manicotto interno staccato - riparato). Poi il 1.7.2022 la seconda (il cesto non gira - sostituita cinghia). Poi il 7.9.2022 la terza (il cesto non gira - sostituiti cinghia e puleggia). Infine il 2.3.2023 la quarta (cesto non gira - non è stata richiesta l'assistenza). In considerazione dei disagi subiti (allagamento, bucati rifiniti a mano) e della dimostrata inaffidibilità della lavatrice, si richiede la risoluzione del contratto e la contestale restituzione del prezzo pagato di Euro 770,92.

Messaggi (5)

unieuro

A: G. C.

06/03/2023

Gentile cliente,riceviamo la presente e siamo dispiaciuti per l'accaduto.Per fornirle il giusto supporto , abbiamo la necessità di avere copia della vendita/ scontrino per capire dove quale nostro negozio ha effettuato l'acquisto.Nell'attesa di ricevere quanto richiesto, porgiamo distinti saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

G. C.

A: unieuro

06/03/2023

IN RISPOSTA VS RICHIESTA, INVIO SCONTRINO DI ACQUISTO. Cordiali saluti Giovanni Battista COVIELLO

unieuro

A: G. C.

06/03/2023

Gentile cliente ,abbiamo ricevuto l'allegato , ma sul documento da lei inviato è presente il nome TALETE spa .Le chiedo la cortesia di verificare e comunicarci presso quale negozio Unieuro ha effettuato l'acquisto.Nell'attesa porgiamo distinti saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it

G. C.

A: unieuro

06/03/2023

hO SCAMBIATO UN FILE PER UN&#39ALTRO.

unieuro

A: G. C.

08/03/2023

Spett. UFFICIO ALTRO CONSUMO,siamo desolati per la spiacevole situazione ma vorremmo precisare che secondo quanto relazionatoci dal Service della casa madre, ci risulta che con l'ultimo intervento da parte del CAT il prodotto risultava perfettamente funzionante.Al fine di trovare la soluzione migliore è necessario che la macchina venga visionata da l centro assistenza per valutare la tipologia del danno/difetto.Con l'intento di perseguire sempre il nostro obbiettivo che è quello della massima soddisfazione del cliente, Vi confermiamo la nostra disponibilità ad aprire una pratica con il centro assistenza per effettuare nuovi accertamenti.Restiamo in attesa di un cortese riscontro.Ci è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti.Customer serviceUnieuro S.p.A.sede legale Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 10 - 47121 Forlì (FC) unieurospa.com unieuro.it


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