indietro

SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO NON RICHIESTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. B.

A: Livecareer

19/05/2024

Buongiorno, mi sono ritrovata un addebito di euro 23,85 di un abbonamento mai richiesto. Il giorno 30 Aprile 2024 ho pagato euro 2,85 a LiveCareer per fare un curriculum, senza richiedere altri servizi.. LiveCareer si è permessa di mandare poi una e-mail ( che arriva negli spam ) di sottoscrizione abbonamento che non è stata letta attivando un servizio non richiesto, non essendomi accorta non ho potuto di conseguenza annullare la richiesta in tempo. Se io non ho richiesto un servizio di abbonamento, pagando solo la spesa del curriculum perchè si sono permessi di usare i miei dati bancari illecitamente e prelevare un abbonamento mai sottoscritto e richiesto? Questa, a casa mia, si chiama truffa!!! Ho già bloccato account e prelievi futuri ma chiedo il rimborso degli 23,85 euro. Attendo riscontro positivo, in caso di contestazione sarà mia premura andare dai carabinieri e chiedere approfondimenti sul caso dato che ci sono altre segnalazioni come la mia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).