indietro

Sottoscrizione abbonamento celata

Chiuso Pubblico

cv maker

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: cv maker

03/05/2023

Il modo in cui è indicato che si sta sottoscrivendo un abbonamento è a dir poco discutibile. Se si arriva da google accedendo direttamente alla pagina di creazione del cv non vi è menzione che il servizio è a pagamento. Si scopre a lavoro finito. E va bene, paghiamo quei due euro. Ma si scopre poi che pagando quei due euro si sta firmando la condanna ad abbonarsi al loro servizio alla modica cifra di 18 euro al mese, scritto in minuscolo in fondo con carattere leggero leggere, classico delle cose meno importanti da sapere. Perché più la gente non si accorge di quelle righe scritte piccolo piccolo e più vi arricchite. Ed inoltre la vostra policy riporta che è previsto il rimborso in caso di non utilizzo dopo la creazione del primo cv, ma me l'avete negato lo stesso andando contro le vostre stesse condizioni di utilizzo. Rimborsatemi i miei 17,90. Ad alcune persone che cercano lavoro magari sono pure importanti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).