indietro

Sottoscrizione fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ONLINE CV

25/01/2023

Buon giorno ho richiesto in cv il.23- 12-2022 per mia figlia ed uno il.20+01+2023Costo 0,95 ciascuno.pagato.con addebito master cardo sono ritrovata iscrizione a due abbonamenti costo 23,86 addebitati il.data 23 /12 e 20/01.Ho disdetto abbonamento e richiedo il.rimborso di quanto fraudolentamente sottratto dalla.mia carta

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: C. M.

26/01/2023

Gentile Carla Maddaloni, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01706588-67 La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Mer, 25 Gen alle 1:58 PM , Ufficiolegale ha scritto:

C. M.

A: ONLINE CV

13/02/2023

Numero identificativo AltroconsumoCPTITO1706588-67Ultimi 4 numeri carta 2462In attesa di risposta

ONLINE CV

A: C. M.

14/02/2023

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Lun, 13 Feb alle 3:16 PM , Ufficiolegale ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).