indietro

Sottoscrizione non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. G.

A: ONLINE CV

06/04/2024

Buongiorno, nel luglio del 2023 ho effettuato la compilazione di un curriculum sul sito onlinecv.it. Il sito indicava che per il download bisognava effettuare il pagamento una tantum di 0.95 euro. Effettuato il pagamento, non mi sono poi curato di nient'altro, nemmeno nei successivi mesi. Da un controllo recente sulle transazioni della carta di credito risultano addebiti ricorrenti con cadenza mensile di 29.95€ effettuati verso onlinecv.it, l'ultima delle quali in data 23/03/2024. Inutile sostenere che il comportamento è alquanto scorretto, vista la totale mancanza di chiarezza volta solamente a truffare l'utente. Inutile ad accedere and un fantomatico account (mai fatto) sul loro sito, in quanto la mia mail risulta sconosciuta. Ho inviato mail di lamentela al loro supporto, sia tramite il loro sito che direttamente via email. Scrivono anche di disponibilità telefonica per il supporto clienti anche la sabato, peccato che poi risultano non disponibili. Non ho parole, spero di poter avere un rimborso per un servizio mai utilizzato...

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: F. G.

09/04/2024

Gentile Francesco,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 09684656.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Mon, 8 Apr at 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2927825:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).