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Sottoscrizione rinnovo Prime

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. E.

A: EDREAMS

14/10/2025

Buongiorno, questa reclamo prima di procedere per via legali. Esattamente un anno fa mi è stata addebitato un rinnovo di un account, senza alcun preavviso. Dopo contatto telefonico è stato confermato di aver cancellato l’account oltreché diversi raggiri diplomatici di vari buoni sconto (mai utilizzati). Quest’anno accade la stessa identica cosa, addebito senza autorizzazione e al contatto telefonico rimborso parziale, con operatore che mi dice che è impossibile annullare neanche per l’anno prossimo, e non ho scelta che accettare l’unica soluzione “marketing” di buono. Richiedo immediato rimborso della cifra rimanente pari a 34,99 euro, e l’annullamento di quasi sei bonus o codice fornito.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: L. E.

15/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4294691:195447

L. E.

A: EDREAMS

15/10/2025

Dott.espositoluca@gmail.com

EDREAMS

A: L. E.

17/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13609047 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Siamo lieti di confermarLe che, grazie alla Sua iscrizione a Prime, ha ottenuto un risparmio immediato. Questo dimostra il valore concreto e immediato del Suo abbonamento. Come membro Prime, continuerà ad avere accesso per un intero anno a tariffe esclusive su voli e alloggi, oltre a un servizio clienti prioritario. Il rinnovo automatico, in linea con i termini da Lei accettati, assicura che non perda queste opportunità di risparmio future. Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4294691:195447


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