indietro

sottrazione di risorse dal cellulare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. U.

A: Wind tre s.p.a.

06/07/2024

ieri, 05 luglio 2024 alle ore 19,15 ho ricevuto un sms inviato da Wind 3 che citava testualmente : gentile cliente, ti abbiamo accreditato 34.73 euro come rimborso per il disservizio verificatosi. effettivamente ho ricevuto la somma di Euro 34,73 sul mio conto cellulare, ma erano soldi che mi erano stati sottratti dal mio conto senza che la Wind3 mi avesse avvertito di ciò. infatti durante un mio periodo all'estero sono stato avvertito dalla stessa wind che il mio conto era stato azzerato, cosa che rendeva impossibile alla medesima il prelievo per il pagamento di una ap in abbonamento. in conclusione la wind 3 mi ha prima sottratto fraudolentemente e senza avvertirmi i miei soldi dal conto telefonico e successivamente me li ha ricaricati. non penso che questo sia un comportamento legale e pretendo una corretta spiegazione dalla azienda

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: G. U.

08/07/2024

Gentile GIOVANNI USAI,in riferimento alla tua segnalazione del 06/07/2024, ti comunichiamo che l’utenza 3296723484 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 6 luglio 2024 09:15A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: sottrazione di risorse dal cellulareAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. U.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

integro il testo del messaggio a voi inviato con il documento di mia moglie, intestataria dei numeri telefonici di cui si tratta, poichè anche dal suo numero di telefono è stata sottratta illecitamente la somma depositata sul conto telefonico

G. U.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

integro il testo del messaggio a voi inviato con il documento di mia moglie, intestataria dei numeri telefonici di cui si tratta, poichè anche dal suo numero di telefono è stata sottratta illecitamente la somma depositata sul conto telefonico Allegati : carta ident Antonia.pdf


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).