indietro

Sovrapprezzo non indicato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: FLY-GO

20/05/2023

Buongiorno, ho già inviato analoga richiesta, ma senza successo, all'indirizzo: support.it@flygosupport.com.Dopo aver selezionato il volo di mio interesse per 4 passeggeri più i bagagli nel sito mi dava un prezzo totale di € 1.042,44. Dopo aver inserito i dati della mia carta di credito e confermato il pagamento mi compare nella pagina la conferma di avvenuta transazione al prezzo di € 1.144,44.Richiedo che mi vengano rimborsati i 102 euro di maggiorazione del prezzo, che non ho avuto la possibilità di accettare in modo consapevole al momento dell'acquisto.

Messaggi (1)

FLY-GO

A: G. A.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).