indietro

Sovrapprezzo

Chiuso Pubblico

SERVICE ITALIA S.A.S

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. F.

A: SERVICE ITALIA S.A.S

05/02/2024

Buonasera, Mi chiamo Nicolò Fusari,in data 31 gennaio ho richiesto un vostro intervento per una apertura di porta blindata senza scasso. Vi scrivo principalmente per due motivi. Il primo è che ho pagato ben 610 euro per questo lavoro e dopo essermi informato tramite dei professionisti ho riscontrato che quello stesso lavoro generalmente non costa più di 200 euro,quindi diciamo che mi son sentito un po' fregato. Questo pensiero nasce anche dal fatto che suddetta cifra mi è stata detta solo a lavoro ultimato quando in teoria da prassi il foglio che mi è stato dato dove c'è specificato che il lavoro a corpo viene effettuato solo dopo aver reso il cliente consapevole della cifra da spendere ,mi è stato dato dopo. Il secondo motivo è che dopo ben sei giorni dal lavoro non ho ancora ricevuto nessuna fattura. Mi trovo costretto a scrivere questa mail poiché dopo vari contatti telefonici son stato trattato come uno stupido e mi è stato sbattuto il telefono in faccia più di una volta,quando volevo solo una delucidazione e in buona fede speravo si trattasse di un errore,invece non ho più avuto vostre notizie ne tanto meno la fattura.

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).