indietro

sovrapprezzo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: EASYJET

12/07/2023

Biongiorno, ho prenotato un volo pagandolo 71,72 si poteva annullare nell'arco delle 24h.dopo circa 20h il prezzo del biglietto è sceso a 62,32 il mio intento era annulllare e riprenotare ma non mi è stato possibile sul sito di easyjet.gradirei ricevere rimborso o quantomeno voucher per cifra paria a quanto avrei risparmiato. graze G. C.

Messaggi (5)

C. G.

A: EASYJET

28/07/2023

Buongiorno, quanto meno una risposta di considerazione sarebbe gradita.

EASYJET

A: C. G.

03/08/2023

03 Agosto  2023    Ns. Rif.: 107839434 K5Q7FKB      Egregi Sig.ri,  con la presente riscontriamo la Vs. diffida, presentata tramite PEC in data 27 luglio 2023, in nome e per conto della Sig.ra Carla Gallino in merito al rimborso di Euro 10,00.Le confermiamo che la Vs. richiesta non è idonea al pagamento del risarcimento ai sensi del regolamento applicabile, poiché i nostri voli sono venduti in base all'ordine delle richieste, le tariffe aumentano in modo proporzionale alla vendita, quindi consigliamo di prenotare con largo anticipo. Occasionalmente le tariffe possono calare su voli specifici se la domanda non è elevata come previsto.Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo  Distinti saluti,  Betania Gorrín  easyJet Regulatory Support Team  fly us:  www.easyJet.com  holiday with us:  www.easyJet.com/holidays  tweet us:  www.twitter.com/easyJet  friend us:  www.facebook.com/easyJet  follow us:  www.instagram.com/easyJet

C. G.

A: EASYJET

04/08/2023

lo so che i vostri voli sono venduti in base all&#39ordine delle richieste MA se non erano passate neanche 24 h io avevo il diritto di disdire GRATUITAMENTE e RIPRENOTARE. Invece il sito era bloccato e non me l&#39ha fatto fare. per questo chiedevo un voucher di risarcimento.Non so se avete capito il problema, in attesa di una vostra rispostaGallino C.

EASYJET

A: C. G.

11/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

EASYJET

A: C. G.

11/08/2023

11 Agosto 2023  Ns. Rif.: 107839434 K5Q7FKB    Egregi Sig.ri,  con la presente riscontriamo la Vs. diffida, presentata tramite PEC in data 27 luglio 2023, in nome e per conto della Sig.ra Carla Gallino in merito al rimborso di Euro 10,00.Siamo a ribadire che la Vs. richiesta non è idonea al pagamento del risarcimento ai sensi del regolamento applicabile, poiché i nostri voli sono venduti in base all'ordine delle richieste, le tariffe aumentano in modo proporzionale alla vendita, quindi consigliamo di prenotare con largo anticipo. Occasionalmente le tariffe possono calare su voli specifici se la domanda non è elevata come previsto.In caso di cancellazione per intero della Prenotazione entro 24 ore dalla stessa, il cliente riceverà un rimborso completo al netto dei costi di cancellazione indicati nella pagina Costi e Oneri. É possibile effettuare la cancellazione online o contattando il nostro Team del Servizio clienti.  In caso di Prenotazione tramite un Agente, è necessario che sia questo a provvedere alla cancellazione per conto del cliente.  Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo  Distinti saluti,  Betania Gorrín  easyJet Regulatory Support Team  fly us:  www.easyJet.com  holiday with us:  www.easyJet.com/holidays  tweet us:  www.twitter.com/easyJet  friend us:  www.facebook.com/easyJet  follow us:  www.instagram.com/easyJet


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).