indietro

sovratensione elettrica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: E-distribuzione

19/03/2021

buongiorno, mi sono accorto che dopo interruzioni della linea elettrica e ripristino della stessa, a causa di temporali , i seguenti apparecchi hanno smesso di funzionare:n.1 modem vodafonen.1 videocitofono n.1 inverter per impianto fotovoltaicoho provveduto alla sostituzione di questi sostenendo spese per €.1709,00 per i quali ho chiesto il rimborso telefonicamente al mio attuale fornitore di energia elettrica (Enel Energia) ma mi hanno risposto che la competenza loro riguarda esclusivamente la fornitura dell'energia in quanto per guasti e anomalie della linea elettrica bisogna rivolgersi a : e-distribuzione tramite telefono al numero 803500. ho prontamente contattato telefonicamente ma praticamente mi hanno rimpallato il problema sostenendo che non era dovuto e se avessi avuto qualcosa da dimostrare mi hanno indicato di attivare apposito reclamo. vorrei procedere con voi in tal senso perchè personalmente non saprei come incominciare

Messaggi (1)

S. P.

A: E-distribuzione

26/04/2021

vorrei avere il rimborso di quanto speso e precisamente:1) costo inverter €.1.490,002) costo videocitofono €. 179,003) costo modem €. 39,90totale.......................................€.1.718,90poi , se fosse possibile, dal momento che son rimasto oltre 3 mesi senza il funzionamento della produzione del fotovoltaico, il risarcimento quantificabile in circa 800 euro, oltre agli addebiti enormi delle bollette pervenute che, non avrei avuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).