indietro

SPAM PER UNA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: Per dormire

17/06/2024

Sono circa 2 settimane,che dopo aver acquistato in negozio un letto con materasso,vengo contattata per la consegna,ma ad ogni telefonata,nonostante io avessi dato i miei giorni di preferenza per la consegna, mi vengono invece proposti sempre gli stessi giorni, che ai diversi operatori avevo gia detto di non essere disponibile.PErtanto mi ritrovo, ad ogni telefonata, a ripetere le stesse cose, con conseguenza perdita di tempo per la consegna, fino ad arrivare a quando partirò per le ferie x un mese. RIFERIMENTO ORDINE 000111115690574

Messaggi (5)

M. C.

A: Per dormire

17/06/2024

.Inoltre avevo raccomandato alla commessa di far chiamare, per la consegna, su un altro numero, cosa che non è stata fatta,ma ricevo sempre le telefonate sul mio e non su quello specificato in fase di acquisto. Aspetto di ricevere il letto(Seguirà recensione ah hoc, spero positiva), ma per ora gestione fase di acquisto, compreso esperienza in store, TOTALMENTE NEGATIVA.

Per dormire

A: M. C.

17/06/2024

Gentile cliente,siamo molto spiacenti per il reclamo ricevuto.La informiamo che soltanto la logistica può programmare l’appuntamento con il cliente, pertanto, né il Servizio Clienti né nessun altro canale può intercedere sul giorno della consegna.Le chiediamo di attendere un nuovo contatto dalla nostra logistica per programmare un nuovo appuntamento.Cordiali saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/06/2024 14.15A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: Nuovo messaggio da MARA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX08Qevp:ref

Per dormire

A: M. C.

17/06/2024

Gentile cliente,la informiamo che abbiamo ricevuto i suoi innumerevoli reclami, le chiediamo di prendere visione delle nostre comunicazioni.Rimaniamo a disposizione.Cordiali saluti.???????--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/06/2024 12.15A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: SPAM PER UNA CONSEGNA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX08QDNK:ref

M. C.

A: Per dormire

17/06/2024

d'accordo, se nessuno può intercedere, se abbiamo gia comunicato i giorni in cui non eravamo disponibili, perchè alle telefonate successive mi si proponeva di nuovo quella data?Se una volta abbiamo detto che non eravamo disponibili, la cosa non cambiava nei giorni successivi. Proponete altre date. Invece dal CC mi si proponevano sempre le stesse date, gia comunicate come non fattibili.

Per dormire

A: M. C.

18/06/2024

Gentile cliente,la nostra logistica ci informa che è stato concordato un appuntamento per il 25/06 dalle 8.00 alle 13.00.La informiamo che i nostri trasportatori la contatteranno circa 15 minuti prima del loro arrivo.Cordiali saluti.???????--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 17/06/2024 19.30A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: Nuovo messaggio da MARA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX08RuBE:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).