Spett. Farmasave
In data 20/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €69,70 oltre a €5,00 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Ho ricevuto però un messaggio di scuse da parte vostra in quanto in fase di ristrutturazione organico. Questo il contesto iniziale.
Finalmente, dopo giorni e giorni, il vostro ordine è stato spedito, ma verificando sul sito Poste Italiane, c'è stato un problema con i loro operatori sul campo, che non hanno mai recapitato il pacco, riconsegnandolo al mittente.
Vi ho contattato innumerevoli volte ma i vostri centralini sono inesistenti, così come la totale assenza delle vostre risposte per posta elettronica mai pervenute.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data di questa mail, i prodotti da me acquistati, o di emettere negli stessi tempi un rimborso in mio favore, visto che non c'è verso di contattarvi in quanto solo voi potete aprire un reclamo con Poste Italiane in merito agli errorri commessi. Insomma, un mix di errori da parte vostra e del corriere ai quali dovete rimediare.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento