indietro

Spazzola Direct Drive difettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. G.

A: Dyson

25/04/2024

Spett.Dyson In data 28 Febbraio 2024 ho contattato il vostro servizio clienti poiché il mio aspirapolvere Dyson V12 Slim Motorhead ( S3D-EU-PMJ1377A) , all'epoca ancora in garanzia, presentava difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare la spazzola Direct Drive risulta difettosa in quanto malfunzionante e molto rumorosa . Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto. Sollecito pertanto, senza ulteriore ritardo, la sostituzione del prodotto difettoso( spazzola Direct Drive) ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la sostituzione dell'intero aspirapolvere compreso di accessori: Dyson V12 Slim Motorhead. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Massimo Giovagnoli Via XX Settembre 58 Anzio Tel 3355692710 Allegati: -n ordine spazzola Direct Drive: 188342077 - numero pratica: 37178852 del 28/02 2024

Messaggi (2)

Dyson

A: M. G.

25/04/2024

Gentile Altroconsumo,grazie per aver contattato il servizio clienti Dyson Italia, sarà un piacere darle un riscontro.Siamo spiacenti per l'accaduto con il nostro cliente ed il suo Dyson. Per poter proseguire le chiediamo gentilmente di inviarci il CAP , per la verifica della identità nel rispetto della legge sulla privacy.Ricevuto questo dato potremo verificare la pratica in questione e dare un rapido riscontro al cliente.Per qualsiasi dubbio o ulteriore richiesta, restiamo a sua completa disposizione, saremo felici di poterla aiutare.???????Colgo l'occasione per augurarle unosplendido pomeriggio.Cordiali Saluti,Assistenza Clienti Dyson--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 25/04/2024, 04:15A: business@dyson.itOggetto: [EXTERNAL EMAIL] Spazzola Direct Drive difettosa‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0p6uk.!5007Q0dvTB5:ref

M. G.

A: Dyson

25/04/2024

Di seguito il CAP richiesto: 00042 (Anzio, RM) Resto in attesa di Vostro riscontro

Richiesta di assistenza 10 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).