Spett.Dyson
In data 28 Febbraio 2024 ho contattato il vostro servizio clienti poiché il mio aspirapolvere Dyson V12 Slim Motorhead ( S3D-EU-PMJ1377A) , all'epoca ancora in garanzia, presentava difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare la spazzola Direct Drive risulta difettosa in quanto malfunzionante e molto rumorosa .
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stato fornito il nuovo prodotto.
Sollecito pertanto, senza ulteriore ritardo, la sostituzione del prodotto difettoso( spazzola Direct Drive) ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la sostituzione dell'intero aspirapolvere compreso di accessori: Dyson V12 Slim Motorhead. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Massimo Giovagnoli
Via XX Settembre 58 Anzio
Tel 3355692710
Allegati:
-n ordine spazzola Direct Drive: 188342077
- numero pratica: 37178852 del 28/02 2024